THE KNIGHTS

Forum di Esoterismo,Religioni,Civiltà Antiche,Psicologia,Parapsicologia,Cultura sui Cavalieri della Tavola Rotonda
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 
 

 IL LIBRO NERO DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
TESEO
Admin
avatar

Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 10.08.07

MessaggioTitolo: IL LIBRO NERO DEGLI STATI UNITI D'AMERICA   Ven Ott 24, 2008 7:06 am

Scritto da Mauro Pasquinelli dal titolo: "Il libro nero degli Stati Uniti d'America" con sottotitolo: Storia criminale degli USA (genocidi, invasioni, torture e terrorismo di stato....)

Il libro è diviso in quattro parti.

La prima parte parla delle bombe e della propaganda, della guerra e della società dello spettacolo, della conta dei morti, del piano USA per il nuovo secolo e dell'inizio del declino della superpotenza imperiale.

La seconda parte racconta la storia dei genocidi a partire da quello dei nativi americani, delle invasioni di Paesi sovrani, delle torture e del terrorismo di stato praticato dagli stati Uniti.

La terza parte ci illumina sul ruolo della CIA nel traffico di droga, dell'arroganza USA nelle sedi internazionali, degli assassinii politici fino ad arrivare ai fatti del Ground Zero.

Infine un'appendice con saggi sull'argomento scritti da grandi personalità, tra gli altri Noam Chomsky, ed associazioni.

E' un libro che consiglio a tutti coloro che non credono alle montagne di bugie che quotidianamente ci vengono propinate. Un interessantissima raccolta di documenti che dimostra quale sia la realtà dei fatti e che ci permette di leggere gli avvenimenti che hanno determinato la terribile situazione che l'intera umanità sta vivendo in quest'epoca dominata dalla più grande (pre)potenza della storia. E qualcuno vuole convincerci che stiamo preparando un futuro di libertà e democrazia per il mondo intero....

Questo libro è stato pubblicato nel 2003, nel 2004 ha visto la luce un altra interessante pubblicazione di Mauro Pasquinelli "Torture made in Usa. Viaggio nel Gulag a stelle e strisce".



Mauro Pasquinelli ed il fratello Moreno hanno recentemente subito la perquisizione delle abitazioni e dei luoghi di lavoro in quanto attivisti del Comitato per la difesa del fiume Clitunno sorto dopo il grave episodio di inquinamento verificatosi il primo marzo scorso. Come si vede nel nostro Paese c'è la libertà di stampa! Sì, quella di scrivere le bugie utili ai padroni dell'Impero. Perchè se uno scrive la verità e si impegna per difendere un fiume vittima delle follie dustruttive di chi vuole arricchirsi senza troppi scrupoli, viene inqusito per diffamazione. Alla faccia della democrazia....
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
TESEO
Admin
avatar

Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 10.08.07

MessaggioTitolo: Re: IL LIBRO NERO DEGLI STATI UNITI D'AMERICA   Ven Ott 24, 2008 7:08 am

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
IL LIBRO NERO DEGLI STATI UNITI D'AMERICA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Corea del Nord minaccia guerra nucleare contro Corea del sud e Stati Uniti
» dal libro "dimagrire x sempre...."
» Cerco libro per GRAMMATCA ITALIANA...URGENTE!!
» ORACOLO DEGLI ANGELI (V)
» cerco libro per le vacanze con testo in stampato maiuscolo, classe prima primaria

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
THE KNIGHTS :: THE KNIGHTS FORUM :: Kathameran-
Vai verso: