THE KNIGHTS

Forum di Esoterismo,Religioni,Civiltà Antiche,Psicologia,Parapsicologia,Cultura sui Cavalieri della Tavola Rotonda
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 
 

 LA LEGGE DELLA SAGGEZZA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
TESEO
Admin
avatar

Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 10.08.07

MessaggioTitolo: LA LEGGE DELLA SAGGEZZA   Dom Nov 18, 2007 11:09 pm

[/colDovete capire bene qual è la strada che conduce alla Saggezza.



Saggezza per voi è soltanto una parola ed è molto lontana da quel che potete mettere in pratica nella vostra vita.



La legge della Saggezza è una legge che vi spoglia completamente di tutto. Quando cominciate ad entrare in quest’energia dovete dimenticare tutto quello che siete, dovete rinnovarvi continuamente, riesaminarvi continuamente ed avere il coraggio di vedervi nella nudità più completa. La via verso la Saggezza non accetta assolutamente l’ego.

or]
[/size]
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
TESEO
Admin
avatar

Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 10.08.07

MessaggioTitolo: Re: LA LEGGE DELLA SAGGEZZA   Dom Nov 18, 2007 11:12 pm

Più sarete umili e più potrete avanzare in questa strada e noi vorremmo potervi condurre verso questa meta, come vi abbiamo già ripetuto varie volte.



A questo riguardo la comprensione di ogni persona è legata alla sua sensibilità, perché ognuno fa quel che può e capisce quel che può, ma se avete il desiderio di raggiungere questo stato, ci riuscirete.



Ci sono vari livelli di saggezza e varie iniziazioni da superare per raggiungere effettivamente lo stato di Saggezza. Voi avete cominciato a salire alcuni gradini dell’iniziazione, ma per arrivare al termine avete ancora molta strada da fare. Così come ve lo stiamo dicendo può sembrare una cosa facile ma non dimenticate che, per mettere in pratica quel che vi diciamo, per quanto siano cose semplici, è necessario impegnarsi molto.



La Saggezza conduce alla Conoscenza: è una strada difficilissima che conduce alla Realizzazione dell’essere, alla comprensione di ciò che siete e di come funzionate. Tutto il resto è solo illusione, anche il potere è illusione; l’unica verità, l’unica realtà è il costante lavoro che potete fare su voi stessi, che consiste nell’essere sempre pronti a ricominciare daccapo, nel guardare l’altro con altri occhi, nell’accettazione, nell’abbandono, nella tolleranza.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
TESEO
Admin
avatar

Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 10.08.07

MessaggioTitolo: Re: LA LEGGE DELLA SAGGEZZA   Dom Nov 18, 2007 11:13 pm

Tutto questo conduce alla Saggezza e all’Amore universale. Non dimenticate che ci sono tanti livelli di amore quanti sono i livelli di coscienza dell’essere umano, sono cioè infiniti. Avete cominciato a salire questa scala ma siete ancora molto lontani dal comprendere effettivamente che cos’è l’Amore.



Sulla Terra alcune persone vivono un certo tipo d’Amore e si esaltano provando questo sentimento. L’Amore è sempre degno di rispetto, anche se si tratta dell’amore fra due persone, perché quell’amore permette loro di far emergere la loro parte più bella. L’amore fra due esseri è però talvolta l’amore dei primi livelli di coscienza.



L’amore più profondo è quello che è anche più saggio e lo capirete sempre più, man mano che progredirete.



L’irraggiamento interiore non ha bisogno di manifestazioni esteriori perché semplicemente è. E’ Luce, è Pace.



Se siete abbastanza coraggiosi da continuare lo studio (perché quello che vi stiamo chiedendo è un vero e proprio studio) noi vi condurremo ogni giorno più avanti nella strada che conduce alla Saggezza.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
TESEO
Admin
avatar

Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 10.08.07

MessaggioTitolo: Re: LA LEGGE DELLA SAGGEZZA   Dom Nov 18, 2007 11:14 pm

Molti di voi aspirano alla Saggezza, ma che significa esattamente “Saggezza”? Che cosa rappresenta per il vostro spirito?



Saggezza significa fiducia totale, fiducia nel credere che la vita è infinita e che il momento presente è prezioso e deve essere vissuto nella fede più totale e con la massima fiducia in qualunque modo lo si debba vivere. Tutti i mezzi per superare le paure e per irraggiare l’Amore che è in voi e di cui non siete consapevoli, sono dentro di voi.



Desideriamo ardentemente potervi aiutare a compiere la vostra trasformazione vibratoria il più presto possibile, perché il tempo stringe e non siete ancora abbastanza pronti, perché siete ancora troppo immersi nella dualità.La dualità è un freno, la dualità è come un velo che nasconde la Luce, la vostra stessa Luce e la Luce di tutto quel che vi circonda.



La vostra emotività deve stabilizzarsi, dovete imparare ad amare con Saggezza, dovete imparare a parlare con Saggezza. Lo sguardo che volgete verso i vostri fratelli deve essere indulgente e colmo d’amore. Tutto questo è alla portata di tutti e tutti possono realizzarlo. Basta solo che il vostro desiderio di trasformazione sia veramente profondo.







Vorremmo vedervi crescere in Saggezza. Sappiamo che ognuno di voi ne ha la possibilità e ci riuscirà. Il dialogo è importante, a patto però che non vi travolga. Imparate a guardare gli altri con Amore, andate oltre la loro personalità, imparate a vivere e a pensare con maggiore semplicità ma soprattutto imparate ad amarvi. Siete in una scuola d’Amore, ma non di amore umano, una scuola che vi permetterà di innalzarvi a livelli di coscienza completamente diversi dalla coscienza umana normale. Coloro che non ci riusciranno si addormenteranno e continueranno ad operare sul loro livello di coscienza abituale, ma in modo diverso.



Ora, figli della terra, deve incominciare il vero lavoro. Come vi stiamo dicendo è molto importante non lasciarsi sommergere da questo lavoro. E’ venuto il momento di progredire, di andare avanti.



Noi, i vostri Fratelli della Luce, vi amiamo e vi scuoteremo per provarvi il nostro Amore. Un vero professore non cede a sentimentalismi inutili, aiuta invece i suoi allievi a progredire anche attraverso sofferenze e dolore.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
TESEO
Admin
avatar

Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 10.08.07

MessaggioTitolo: Re: LA LEGGE DELLA SAGGEZZA   Dom Nov 18, 2007 11:16 pm

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: LA LEGGE DELLA SAGGEZZA   

Torna in alto Andare in basso
 
LA LEGGE DELLA SAGGEZZA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STORIA DELLA FILOSOFIA MEDIEVALE - prof. Porro
» Obbligo di pesa in discarica
» H14 e TESTO COORDINATO, LEGGE DI CONVERSIONE 24 MARZO 2012, N. 28.
» IV Convegno "Didattica della Psicologia"
» storia della musica mod e cont prof. Moliterni

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
THE KNIGHTS :: THE KNIGHTS FORUM :: Eysebia-
Vai verso: