THE KNIGHTS

Forum di Esoterismo,Religioni,Civiltà Antiche,Psicologia,Parapsicologia,Cultura sui Cavalieri della Tavola Rotonda
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 
 

 I VAMPIRI ENERGETICI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Arianna



Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 30.05.08

MessaggioTitolo: I VAMPIRI ENERGETICI   Sab Mag 31, 2008 1:59 pm

L'argomento che introduco(lo volevo fare da tempo!)intende prescindere dall'immagine del "classico" vampiro succhiasangue che alimenta anche tanta letteratura dell'horror,seppure l'analogia tra i due(il succhiasangue ed il succhiaenergia)è evidente:ambedue vivono a spese degli altri!

Nello specifico del mio thread,dicevo,ntendo trattare di vampiri dell'energia altrui che costituiscono un fenomeno più diffuso di quanto si possa credere e purtroppo attualissimo!
Dato per scontato che ciascuno di noi possiede un potenziale energetico più o meno alto,vediamo in che modo si è vittima di questi esseri come vei e propri "parassiti".

Cercherò anche di delineare la fisionomia del vampiro energtico in modo che ciascuno,riconoscendolo,si possa adeguatamente difendere.

I vampiri si presentano come esseri "apparentemente" normali,il più delle volte ,durante i loro primi approcci alla vittima, sono persino gentili,cercano in ogni modo,creando un'immagine di sè "falsa",d'interessare di coinvolgere la vittima.
Prediligono le persone con un'intelligenza superiore alla norma,brillanti,ossia cariche di luce:esse rappresentano un ottimo serbatoio da cui attingere.

Perchè queste persone "intelligenti" si fanno poi abbindolare e divengono vittime?

Semplice:chi è carico di luce è difficile che possa scorgere coni d'ombra e vive l'illusoria convinzione che si possa illuminare con la propria luce anche gli altri.
Ma questo avviene,temo,"raramente":il più delle volte la loro buonafede viene sfruttata in modo subdolo e perverso!

Parlo per esperienza personale(ahimè,ma l'esperienza insegna!!!) e non per sentito dire quindi fidatevi se vi dico:lasciate perdere questi individui appena l'identificate come vampri energetici,essi fingeranno di volervi aiutare ma,in realtà continueranno a succhiarvi!

Il più delle volte se non trovano fonti adeguate di energia piombano in paurosi baratri di depressione:non hanno mai imparato a costruire da soli la propria energia,hanno sempre vissuto da schifosi parassiti!
Oppure,in mancanza di meglio, si accontentano di "succhiare" da chi trovano avanti,anche se non intelligentissimi,ma comunque invasati dalla loro personalità subdola e meschina.
Il grosso problema nella relazione con un vampiro energetico è ritrovarsi senza energia propria e questo dipende dalla capacità di ri_generarsi che incide sul proprio patrimonio energetico e di quanta energia lasci che gli altri assorbano da te.

In linea generale sono giunta ,dopo aver sperimentato sulla mia pelle,alla conclusione che un sano egoismo faccia bene:non si può regalare a persone,tra l'altro immeritevoli,ergo la migliore soluzione in questi casi è lasciare questi individui al loro destino,che succhino l'allocco di turno,noi ci siamo illuminati,almeno su questo!

La soluzione primaria rispetto a questi esseri è allontanarsene non solo fisicamente ma,e soprattutto,mentalmente.

Costruirsi degli scudi energetici,simili a muri sui quali i loro tentativi vampireschi rimbalzano è il secondo passo.
Bisogna imparare ad ignorarli,a non dargli spazio,a smantellare ogni loro tentativo di coinvolgerti neutralizzandoli.
Il più delle volte avranno storie lacrimose da raccontarti nelle quali loro sono vittime del fato,chiederanno mutamente o esplicitamente il tuo aiuto,diranno che sono incompresi e soli.
Tutte balle:stanno solo attuando le prime mosse per intessere la loro ragnatela.

Se sei un "buono" sei doppiamente a rischio,essi cercheranno in tutti i modi di coinvolgerti emotivmente facendo leva sui tuoi sentimenti,sul tuo connaturale senso di unione di fratellanza di reciproco aiuto.
Stai pur certo che l'aiuto lo riceveranno sempre e comunque SOLO loro e succhieranno a gola aperta da te,ma prova a chiedere una volta tu aiuto a loro,anche su una questione banale,che so...un aiuto in una ricerca,tanto per dire.
Dall'altro lato ascolterai una serie di scuse,di vari dinieghi,di cose campate in aria ,a volte intrise di arcano:non farti fregare,è solo perchè non hanno nulla da darti!Nè,se potessero te lo darebbero.

Diversamente non sarebbero vampiri.

E stai attento a non credere quando ti dicono che stanno lavorando per te:il vampiro lavora solo per sè stesso,vive nella falsità e nella menzogna e dietro le parole mielose ed i complimenti vi è un'anima demoniaca in agguato.

Tra i soggetti che prediligono vi sono le persone forti,con una personalità decisa,essi si attaccano ad esse con l'intento di appropriarsi della luce riflessa,lupi famelici si camuffano d'agnelli.

Hanno un patrimonio affettivo di solito carente,quindi si sono nutriti poco d'amore e,pertanto,non sono in grado di amare se non sè stessi fatta eccezione qualche rara persona.

Esistono due aree cerebrali:quella razionale e quella emozionale.
Nei primi anni di vita,anzi primissimi,s'impara ad immagazzinare emozioni che arricchiscono la seconda area,se non si ricevono adeguati stimoli l'area emozionale sarà povera,arida:difficile che si possa imparare in seguito!
Inoltre l'assenza di un bagaglio di emozioni inficierà la possibilità del soggetto stesso di ri_conoscere le proprie carenze,anzi sarà portato ad esaltare aspetti della sua personalità che NON possiede:il ricorrere all'artificio,all'immaginazione per costruirsi un'immagine "iteressante" anche se tremendamente NON VERA è una delle sue armi per irretire cnsapevole o inconsapevole che sia.
Tra gli artifici:una buona dose di sarcasmo e di humor da strapazzo che,se si è disincantati, infastidisce se non,addirittuara,disgusta!

Internet è un'ottima base su quale con messenger,forum ecc ci si può spacciare per ciò che non si è.
Ma anche nella vita reale è lo stesso:l'immagine che si costruisce il vampiro non corrisponde mai alla sua VERA natura!
Provate a smantelarlo pezzo,dopo pezzo e troverete il NULLA.
Io l'ho fatto e ciò che ho trovato faceva impallidire a livello di contenuti il fantomatico Fantozzi che resta una mer...daccia solo perchè non ha l'astuzia del vampiro energetico.
Ecco:quest'ultimo senza fonti da cui attingere nella sostanza è una mer..daccia!(scusate,non vorrei apparire volgare,ma il termine di paragone è quello più calzante,credetemi!).
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Berta



Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.08.07

MessaggioTitolo: Re: I VAMPIRI ENERGETICI   Dom Set 28, 2008 3:11 pm

Internet e la vita normale, sono la stessa cosa.
Trovi persone valide come dei delinquenti, truffatori come amici...
Insomma, non è diverso dalla realtà.
Leggendo, ho capito che, dei vampiri purtroppo ne ho frequentati anch'io.
Dato che non sono addentro come te in questi argomenti, non so spiegare bene.
So però che alcune persone, mi facevano carico delle loro paure ed emozioni, cercavo di aiutarle, mi coinvolgevano e alla fine mi sentivo stanca, poi se avevo bisogno io, anche per cose piccolissime, sparivano.
Per questo dopo alcune esperienze, ho deciso di non farmi più coinvolgere da queste cose più di tanto.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
verde



Numero di messaggi : 1
Età : 58
Localizzazione : milazzo
Data d'iscrizione : 02.07.12

MessaggioTitolo: Re: I VAMPIRI ENERGETICI   Lun Lug 02, 2012 2:48 am

Salve,
sono nuovo del forum e sono arrivato qui da una ricerca su google proprio sui vampire energetici. Vorrei avere maggiori informazioni.
Magari link a documentazione più approfondita.
verde
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: I VAMPIRI ENERGETICI   

Torna in alto Andare in basso
 
I VAMPIRI ENERGETICI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I FANTASMI - SECONDO VOI ESISTONO? CI CREDETE?
» PFU Ciabattato ai fini energetici per il Vietnam
» I vampiri esistono veramente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
THE KNIGHTS :: THE KNIGHTS FORUM :: Kathameran-
Vai verso: