THE KNIGHTS

Forum di Esoterismo,Religioni,Civiltà Antiche,Psicologia,Parapsicologia,Cultura sui Cavalieri della Tavola Rotonda
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 
 

 Tra il 2008/2012 l'ora X (???): l'avvento delle profezie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sephira
Admin
avatar

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 25.05.08

MessaggioTitolo: Tra il 2008/2012 l'ora X (???): l'avvento delle profezie   Lun Lug 14, 2008 9:02 pm

Tra il 2008/2012 l'ora X (???): l'avvento delle profezie (Test Type!!!)

Non è tanto difficile imbattersi al giorno d'oggi, nellle miriade di profezie riguardanti la fine del mondo, la fine dei Tempi la dipartita nelle fiamme dell'umanità per mano di un Dio furioso, l'avvento del tempo nero per mano di un Papa nel cui stendardo viene raffigurato un re moro (il Papa Nero), le profezie dei Maya ove finisce il mondo intorno natale del 2012!
Accanto a tali orizzonti, esistono anche altre profezie che mostano uno stampo molto più "roseo" rispetto alle altre, non so quanto rispetto, e quanta valenza possano avere in un probabile futuro, ma lo stesso vale per quelle annientative, ciò che è sicuro che il mondo e i tempi sono in movimento verso un cambiamento radicale , che non vuole significare a forza la fine di tutto e di tutti.
Dicono che questi anni saranno caratterizzati da molti segni, che annunciano il cambiamento dei tempi sia in positivo che in negativo, vorrei riportare qualche segno avvenuto di recente, che apre agli occhi umani anche una nuova via di speranza:
Il ritorno del Cristo in terra:
(11 Dicembre 2007)
"Nell'Ospedale pubblico Itaguaì di Rio de Janeiro (Brasile), l'11 Dicembre 2007 è stato un giorno da non dimenticare. Soprattutto per gli operatori sanitari, medici e infermieri che hanno visto nascere una bambina con le mani giunte come in preghiera, ma è stato altrettanto scioccante per molti altri. Figuriamoci poi quando, dopo averla sottoposta ad un piccolo intervento in anestesia locale di disgiunzione delle mani, i medici hanno notato una scritta, a quanto pare sulla mano destra:...JESUS ESTÁ VOLTANDO (Gesù sta tornando).
Questa bambina é venuta al mondo solo per trasmettere questo messaggio, dopo alcune ore dalla sua nascita infatti é deceduta.
La notizia ha immediatamente fatto il giro del mondo, creando scompiglio e imbarazzo tra le comunità cristiane e di altre religioni.


Secondo Maria Esperanza Bianchini, famosa veggente venezuelana la venuta di Gesù è molto prossima, di seguito allego un intervista fattale da Micheal H. Brown, prima del suo decesso:
"Negli ultimi 20 anni c’è stato un crescendo di rivelazioni private che predicono un’imminente Venuta di Cristo, tra cui quelle della veggente di Betania, Maria Esperanza de Bianchini, la quale afferma che il mondo deve prepararsi per una "importante manifestazione". Maria Esperanza ha parlato dell’approssimarsi di un periodo che sarà "una nuova alba di Gesù" e ha detto che "la Sua Venuta è vicina". Nelle interviste più recenti ha parlato più ampiamente di questo tema descrivendo delle visioni nelle quali ha visto Gesù apparire in molti luoghi, giorno dopo giorno, in una maniera che richiama alla mente il modo in cui apparve durante i quaranta giorni che seguirono alla Resurrezione. Forse è significativo il fatto che il sito delle apparizioni si chiami proprio Betania.
Nelle sue visioni la veggente venezuelana vede Cristo apparire a molti individui, in quelle che sembrerebbero essere come delle manifestazioni.
Nella prima versione di The Bridge to Heaven, Maria Esperanza aveva detto: "Gesù sta per venire. La sua venuta è prossima. Forse io non vivrò abbastanza per vederla, ma il Signore sta per arrivare. Passerà poco tempo. Accadrà in un modo mai immaginato dall’uomo prima d’ora, perché la Luce della sua Nuova Resurrezione sarà visibile a tutti. Gesù sarà sentito molto chiaramente nei nostri cuori e voi lo vedrete come in quel grandioso giorno della Sua resurrezione al Cielo".
Quando poi le abbiamo chiesto - durante le interviste fatte in autunno e in inverno per il nuovo libro - se lei crede che Egli stia davvero per ritornare, e se sì come sarà questa Sua Venuta, Maria Esperanza, che spesso vede le cose in una sorta di simbolismo etereo, è entrata nel dettaglio di quella che potrebbe essere un’importante manifestazione del Signore. Vi proponiamo le sue parole lasciandone a voi l’interpretazione:
"Sarà molto diverso da come la gente pensa. Verrà in silenzio. La gente a poco a poco si renderà conto che Egli è fra di noi. La sua prima apparizione avverrà in questo modo, perché in quei giorni una persona innocente, che Egli ama molto, morirà, una persona innocente. Questo avvenimento scioccherà il mondo, commuoverà il mondo. Molte persone crederanno. Egli scomparirà per qualche giorno e poi apparirà di nuovo. E quando scomparirà la gente ritornerà nella confusione, nelle cose disordinate. Egli si bilocherà, moltiplicherà se stesso, per assistere tutti, nelle loro case [...]. Verrà a bussare a ogni porta. E allora la gente si renderà conto che si tratta davvero di Lui".
Viene da chiedersi a questo punto se Maria Esperanza - il cui sito di apparizioni è stato approvato dal Vescovo locale nel 1987 - stia facendo riferimento, come Santa Faustina, al Papa quando parla di "una persona che Egli ama molto". Molti hanno identificato la "scintilla" proveniente dalla Polonia, di cui parla Santa Faustina, con Giovanni Paolo II - il quale non ha mai menzionato la seconda Venuta ma ha definito i nostri tempi come apocalittici, nel senso dell’esistenza di una Chiesa opposta ad un’anti-Chiesa e di una lotta del bene contro il male.
Ma continuiamo a sentire cosa Maria Esperanza a da dirci: "Si renderà visibile per un po’ di tempo e poi scomparirà finché Dio non stabilirà cosa debba essere fatto. E la gente comprenderà ciò che sta succedendo e inizierà a prepararsi.
Non ci vuole ancora molto perché questo accada. Direi da dieci a venti anni. Tutto è già in atto, in movimento. Vedo delle palme, e si dirà di nuovo «Benedetto colui che viene nel nome del Signore». In questo momento veniamo preparati. So che quello che sto dicendo può sembrare assurdo, ma io devo dire quello che va detto. [...] ".
Va fatta una distinzione fra una "manifestazione" e l’effettiva seconda Venuta, perché la Chiesa insegna che la seconda Venuta, o quanto meno la Venuta finale di Cristo, sarà seguita dalla fine del mondo. Quando a Maria Esperanza abbiamo chiesto: "Lei parla di visioni, o forse di sogni? Cristo ritornerà sotto forma di visioni? Se guardiamo a Matteo 24 e Luca 21, vediamo che si dice che quando Egli ritornerà sarà nella gloria sopra una nube. Quindi lei parla di una manifestazione, non della seconda Venuta?", lei ci ha risposto: "Dio ci apparirà nella stessa maniera in cui è risorto, proprio in quel modo, nello stesso modo in cui è risorto, come un’apparizione. Ecco come apparirà, a lei, a me, a tutti in quel modo. Sta per iniziare ad apparire. E’ già tra di noi ma non si rende visibile a noi, ma basta solo un piccolo gesto di Dio per aprire un’altra piccola porta nella nostra mente per vedere Gesù, quando Egli desidera che noi lo vediamo. Per questo ho detto di stare pronti, perché le cose stanno per iniziare ad accadere".
Recentemente le abbiamo domandato: "Il Catechismo dice che la seconda Venuta sarà seguita dalla fine del mondo. Come risponde lei a questo?". A questa domanda ha risposto il marito di Maria Esperanza, Geo, che spesso parla in sua vece perché lei è affetta da una malattia che le rendere difficile e faticoso parlare. Geo ha detto: "[...] Quando Egli verrà nella gloria sarà il Giudizio Finale, sarà la fine di questo mondo. Se viene ora, quelli che lo accoglieranno saranno il Papa e tutte le anime fedeli nel mondo, nessun altro, perché esse lo stanno aspettando. Anche noi lo stiamo aspettando".
Quindi Maria Esperanza non definisce questa venuta come "l’ultima Venuta", ma chiarisce che stanno per verificarsi eventi importanti e trasformazioni, e che l’apparizione di Gesù, o comunque la si voglia definire, sarà preceduta da eventi di grande importanza. Qualcosa di grande, di storico e di eccezionale sta per accadere, con molta probabilità durante la vita di molti di coloro che stanno leggendo questo articolo."
( Dagli articoli di Michael H. Brown "Speculation on coming of Christ, long a prophetic theme, is reaching crescendo" e "Seer from church-approved site claims Christ is preparing for a manifestation", dal sito www.spiritdaily.com)

(Fonte della notizia www.cubbrasil.com articolo tratto e tradotto su http://www.menphis75.com/ritorno_del_messia.htm)


Ultima modifica di Sephira il Mar Lug 15, 2008 1:56 am, modificato 6 volte
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Sephira
Admin
avatar

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 25.05.08

MessaggioTitolo: Re: Tra il 2008/2012 l'ora X (???): l'avvento delle profezie   Lun Lug 14, 2008 9:45 pm

Come si può intuire, da questa intervista, il destino dell'uomo non sarà abbandonato a se stesso, Qualcuno e proprio quel Qualcuno che si fece crocifiggere, pare che voglia ancora dare speranza a questa umanità trafitta dai propri gesti, non lasciandola sprofondare nel proprio abisso, ma schierandosi alla sua difesa, questa volta in maniera definitiva contro chi turba, visto ciò sicuramente non sarebbe normale fare i salti di gioia per la serie "Gesù pensaci tu!", il problema che stiamo affrontando più che una distruzione globale, è il cambiamento che tanti enunciano da tempo, un cambiamento interiore, che come ci fa comprendere Maria Esperanza de Bianchini, sarà l'apertura dei propri cuori a permettere la fine degli scempi, i tempi scadono inverosimilmente, per ciò che riguarda l'attaccamento alla materia, al superfluo e alla massima causa dei mali del mondo, e anche del Diavolo visto che come riportano le profezie di Daniele, seduce l'uomo attraverso il materiale, il potere, lo sfarzo, tutti questi sono segni o marchi che sono impressi nella materia umana, sono a portata dell'umano come viene riportato nell'Apocalisse stessa " Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei"
Come viene riportato anche dai messaggi di Medjugorie, e altri, "non sarà la fine del mondo ma la fine del tempo"...quando Cristo busserà alle nostre porte si farà riconoscere, in qualità di Colui che è sempre stato, sta a noi riuscire a lasciare aperta quella porta prima che esso venga, solo così si avrà una svolta e una rinascita splendente, accogliendo finalemnte quel messaggio che per secoli è apparso sordo ai nostri cuori.
Speranza e non abbandono, la vita diventa non fine alla morte, ma rinnovabile attraverso il suo mortale status, spirito e corponon sono + permeabili ma diventano partedello stesso processso di rinnovazione ed elevazione, proprio come stesso Gesù rappresenta e ci dimostra, nella sua vita passata, nella sua resurrezione, nel suo ritorno e nella sua eternità.
Per questo dico, è inutile allarmarsi e spammare (nel caso di forum simili e non) con messaggi di distruzione prossima ( a cui spesso rispondo con un tipico gesto scaramantico), ove oltre l'allarmismo, subbentra uno stato di avvilimento, in cui fa apparire ogni gesto di reazione inutile, e quindi influisce soltanto sull'annullamento dell'istinto di sopravvivenza...spero che ciò che ho riportato in questo post, possa sortire l'effetto inverso, attraverso una promessa fatta da Chi (Gesù) mai ci tradirebbe!
E allora che venga, tra un minuto, un ora, un mese un anno..Lui sicuramente tornerà presto, di nuovo tra di noi per permetterci di accoglierlo e di seguirlo passo dopo passo. Che ci siano Draghi, bestie in quel momento non esisteranno timori per chi Gli aprirà il cuore.
Sephira
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
TESEO
Admin
avatar

Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 10.08.07

MessaggioTitolo: Re: Tra il 2008/2012 l'ora X (???): l'avvento delle profezie   Gio Apr 14, 2011 10:46 pm

sunny
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Tra il 2008/2012 l'ora X (???): l'avvento delle profezie   

Tornare in alto Andare in basso
 
Tra il 2008/2012 l'ora X (???): l'avvento delle profezie
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RAEE e recepimento direttiva comunitaria 2008/98/CE
» Utilizzo modulistica semplificata DPCM 2008 entro il 30 aprile
» iscrizione 2011-2012
» terre e rocce - novità gennaio 2012
» PROSSIME VACCINAZIONI 2012-2013

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
THE KNIGHTS :: THE KNIGHTS FORUM :: Eysebia-
Andare verso: