THE KNIGHTS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

THE KNIGHTS

Forum di Esoterismo,Religioni,Civiltà Antiche,Psicologia,Parapsicologia,Cultura sui Cavalieri della Tavola Rotonda
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Obama Vs McCain count down per la casa bianca.

Andare in basso 
3 partecipanti

Le sorti delle stelle e strisce: Obama vs McCain
Obama
Obama Vs McCain count down per la casa bianca. Vote_lcap33%Obama Vs McCain count down per la casa bianca. Vote_rcap
 33% [ 1 ]
McCain
Obama Vs McCain count down per la casa bianca. Vote_lcap67%Obama Vs McCain count down per la casa bianca. Vote_rcap
 67% [ 2 ]
Voti totali : 3
 

AutoreMessaggio
Sephira
Admin
Sephira


Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 25.05.08

Obama Vs McCain count down per la casa bianca. Empty
MessaggioTitolo: Obama Vs McCain count down per la casa bianca.   Obama Vs McCain count down per la casa bianca. Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 12:36 am

Tra pochi giorni verrà svelata, finalmente, la preferenza del popolo americano, per il nuovo inquilino della Casa Bianca.

I due candidati Obama e McCain, hanno portato avanti le proprie campagne elettorali, non risparmiando l'entrata di personaggi dalla forte caratteristiche, per sollecitare gli umori della popolazione.
Obama, con le sue idee innovative, ed anticonformiste, se eletto sarebbe il primo presidente di colore, della nazione per antonomasia più potente al mondo.
Ma sembra che nonostante il gossip elettorale, Obama non sia nei cuori degli americani, molto show business, tanti bei slogan publicitari, forse non sono riusciti a fare breccia nei cuori a stelle e strisce, oramai insicuri dal quel famoso 11 Settembre...Barack non sarebbe solo innovativo per il colore della sua pelle, ma per le sue idee, che non ripercorrono la solida sicurezza che in passato, figure come l'amato Kennedy, e Bill Clinton hanno rivestito per la grande potenza, sembra che nonostante tutto, si Obama susciti curiosità, ma non la facoltà di volere affidare le redini degli USA da parte dei cittadini.
Dall'altra il 72enne Jonh McCain, sembra che attraverso la sua placida e conservatrice, campagna elettorale, abbia dato le rassicurazioni necessarie a conquistare il benestare dei cittadini americani.
Sicuramente il boom Obama, è stato sulla lingua di tutti negli ultimi mesi, ma a quanto pare, nonostante i dati dei sondaggi che lo vogliono a capo dell'amministrazione americana con il 95% della popolazione afro/americana, e per i boom del (presunto) progetto dell'attenntato organizzato a suo scapito da parte di un gruppo di fondamentalisti skinhead, i favori di Obama stiano calando lentamente a favore della linea continuativa, ma più pacata di McCain.
A giorni si sapranno i risultati nel frattempo sondaggiamo!
Sephira
Torna in alto Andare in basso
Berta




Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.08.07

Obama Vs McCain count down per la casa bianca. Empty
MessaggioTitolo: Re: Obama Vs McCain count down per la casa bianca.   Obama Vs McCain count down per la casa bianca. Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 12:23 am

ho votato Mc Cain perchè non sono sicura possa vincere Obama, in un Paese che, nonostante tutto, a me non sembra pronto per un candidato non bianco(ricordo filmati di poliziotti che pestavano ragazzi neri).
Personalmente, non ho seguito molto e quindi, non conosco i loro programmi.
Penso che, se fossi americana, non baderei al colore, sesso, età ecc. ma ai contenuti del programma elettorale e l'eventuale conseguenza sulla vita del Paese
Se vincesse Obama, sarebbe una vittoria per gli afroamericani, un segnale positivo.
Che vinca il migliore, l'uomo che possa far meglio per il suo Paese e anche per noi che, lo vogliamo o no, subiamo gli effetti della politica estera e dell'economia.
Torna in alto Andare in basso
TESEO
Admin
TESEO


Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 10.08.07

Obama Vs McCain count down per la casa bianca. Empty
MessaggioTitolo: Re: Obama Vs McCain count down per la casa bianca.   Obama Vs McCain count down per la casa bianca. Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 12:44 am

Quello che penso io va al di là delle votazioni e che vinca l'uno o l'altro non fa differenza.
Non la vedo bene per gli USA. C'è democrazia fra americani ed americami,ma non fra l'America e le zone di guerra. Gli USA non hanno mai smesso di fare la guerra. Questa strategia,secondo le alte sfere della politica,è stata sempre necessaria ed è un ciclo che si ripete. Prima gli indiani d'America,poi la schiavitù dei neri,il Vietnam,la Cambogia,il Kuwait,l'Iraq,l'Afganistan,l'Iran e cosi via. Sempre nuove zone da occupare e sfruttare. Se già nonostante questo,l'economia americana va male,non vedo via d'uscita e non credo si possa ritornare indietro. Scusate se mi ripeto:vedere bene la storia dell'Impero Romano ed i fattori che ne determinarono il crollo. Sostituiamo solo un fattore:al posto delle invasioni barbariche,il terrorismo.
Torna in alto Andare in basso
TESEO
Admin
TESEO


Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 10.08.07

Obama Vs McCain count down per la casa bianca. Empty
MessaggioTitolo: Re: Obama Vs McCain count down per la casa bianca.   Obama Vs McCain count down per la casa bianca. Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 1:53 pm

Come si gestiranno,tanto per gradire,problemi come questo e seguenti ?
Siamo realisti,per favore,non mettiamo la testa sotto la sabbia!


Reuters - da 3 ore 22 minutiHERAT, Afghanistan (Reuters) - Le truppe guidate dagli Usa hanno ucciso almeno sette civili nel corso di un bombardamento nell'Afghanistan nordoccidentale. Lo hanno segnalato oggi funzionari, il giorno dopo che il presidente aveva denunciato l'uccisione di 40 civili al sud in un bombardamento.

Il presidente Hamid Karzai ha detto che la questione delle vittime civili è la principale fonte di tensione con i suoi alleati, gli Stati Uniti, ed ha lanciato un appello al neoeletto Barack Obama affinché faccia ponga fine all'uccisione di innocenti, facendone la sua principale priorità.

L'ultimo bombardamento è avvenuto dopo che un convoglio di truppe afghane e americane è stato attaccato da ribelli talebani nel distretto di Ghormach della provincia di Badghis, nella parte nordoccidentale del Paese. Il capo del distretto Abdullah ha detto che sette civili e15 ribelli sono rimasti uccisi nel raid, ma il capo del consiglio provinciale Qari Dawlat, citando abitanti del villaggio, ha detto che le vittime civili sono state 30.

Un portavoce dei militari Usa ha detto di non essere al corrente della vicenda, sulla quale si indagherà.
Torna in alto Andare in basso
TESEO
Admin
TESEO


Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 10.08.07

Obama Vs McCain count down per la casa bianca. Empty
MessaggioTitolo: Re: Obama Vs McCain count down per la casa bianca.   Obama Vs McCain count down per la casa bianca. Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 2:00 pm

study


Ultima modifica di TESEO il Gio Nov 06, 2008 2:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TESEO
Admin
TESEO


Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 10.08.07

Obama Vs McCain count down per la casa bianca. Empty
MessaggioTitolo: Re: Obama Vs McCain count down per la casa bianca.   Obama Vs McCain count down per la casa bianca. Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 2:01 pm

Evil or Very Mad

(ANSA) - PECHINO, 6 NOV - La Cina ha chiesto al presidente americano eletto Barack Obama di non appoggiare l'indipendenza di Taiwan. ''Chiediamo agli Stati Uniti di rispettare il loro impegno (...) a rispettare la politica della Cina unica e a smettere di vendere armi a Taiwan'', ha detto il portavoce del ministero degli esteri Qin Gang aggiungendo che ''se si guarda allo sviluppo delle relazioni bilaterali degli ultimi anni la questione di Taiwan e' la piu' delicata''.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Obama Vs McCain count down per la casa bianca. Empty
MessaggioTitolo: Re: Obama Vs McCain count down per la casa bianca.   Obama Vs McCain count down per la casa bianca. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Obama Vs McCain count down per la casa bianca.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
THE KNIGHTS :: THE KNIGHTS FORUM :: Kathameran-
Vai verso: