THE KNIGHTS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

THE KNIGHTS

Forum di Esoterismo,Religioni,Civiltà Antiche,Psicologia,Parapsicologia,Cultura sui Cavalieri della Tavola Rotonda
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Bel forum

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Felix




Numero di messaggi : 1
Età : 53
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 05.12.08

Bel forum Empty
MessaggioTitolo: Bel forum   Bel forum Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 4:15 pm

Salve a tutti, dopo qualche tempo in cui ho letto i vostri argomenti e motivazioni espressi in queste pagine web, devo farvi assolutamente i miei complimenti.
Ho visitato molti forum, e tra uno di questi ho trovato il vostro link, devo dire che anche se poco frequentato qui si trovano davvero degli articoli interessanti, ben articolati e soprattutto neutrali da ogni senso di ideologia comune, e questo è un incentivo a parteciparvi, spero in maniera costruttiva.
Ho trovato molto interessante l'argomento trattato sul Graal molto interessante e ricco di fonti, quello sui richiami alla città sotterranea e i riferimenti di stampo caballistico, vorrei divulgarmi ancora, ma potrei suscitare l'impressione del lecchino di turno, quindi mi limito a dire che è un gran bel forum.
Torna in alto Andare in basso
Sidra
Admin
Sidra


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.05.08

Bel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Bel forum   Bel forum Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 8:58 pm

Ben Venuto a te e grazie per le tue lodi e dalla mia dico continua contnua hihihihih lol! no scherzo .

Grazie spero che partecipi attivamente anche tu come tutti nel forum portando la propria esperienza e sapere.
Torna in alto Andare in basso
TESEO
Admin
TESEO


Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 10.08.07

Bel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Bel forum   Bel forum Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 12:17 pm

Benvenuto e grazie anche da parte mia. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Bel forum   Bel forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bel forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGOLE DEL FORUM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
THE KNIGHTS :: THE KNIGHTS FORUM :: Paidia-
Vai verso: