THE KNIGHTS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

THE KNIGHTS

Forum di Esoterismo,Religioni,Civiltà Antiche,Psicologia,Parapsicologia,Cultura sui Cavalieri della Tavola Rotonda
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' lui il grande avatara

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sephira
Admin
Sephira


Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 25.05.08

E' lui il grande avatara Empty
MessaggioTitolo: E' lui il grande avatara   E' lui il grande avatara Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 11:29 pm

E' lui o non è lui...cccceeeerto che è lui sisi proprio lui!!!!Gli mancano "le sue zavorre" naturali da 500 pachilibbre, ma il succo mistico e spirituale è quello e canta pure...come noterete è presente anche il suo seguace più attivo: anvedi come ballano, ahò !!!!...godetevelo...aumma aumma!!!!lol! Wink What a Face

Torna in alto Andare in basso
Sinue L'egiziano




Numero di messaggi : 8
Età : 53
Localizzazione : Egitto
Data d'iscrizione : 27.10.08

E' lui il grande avatara Empty
MessaggioTitolo: Re: E' lui il grande avatara   E' lui il grande avatara Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 12:18 am

Sein oder nicth sein,das ist der problem. Non fateci caso e se lo fate,fatelo bene,poichè scrivo solo per quelli che possono capire. Ho il dono delle lingue e conosco l'antica medicina egiziana,ma di fronte a questo video sono rimasto oltre che sorpreso,incredibilmente compiaciuto. Si,compiaciuto per aver capito le implicanze. Sembra tutto da ridere ed è meglio il riso,come si evince dal contesto universale.
Riflettete solo per 1 minuto,come ho fatto io. Dico solo 1 minuto,ma di riflessione vera con il cervello vergine,non con quello che vi hanno costruito. Chiedetevi: e se tutto girasse cosi? Ci pensate? Il Vaticano,la democrazia americana che butta le bombe "umanitarie",la politica,la religione le borse e tutto il resto. Allora tutti noi(meglio dire tutti voi...io sono io ed ho le mie convinzioni) cosa saremmo? Facile:quegli idioti che seguono i comandi del maestro o dei maestri...A me,oltretutto, il maestro,dalla voce,sembra gay,per cui non so cosa realmente sia successo dietro il paravento,se si siano invertite le parti... e qui le implicanze sono ancora maggiori. Provate a meditare,solo meditare...credo che questo non sia un forum reazionario e contro le istituzioni,ma almeno credo sia per la libertà di meditazione e di pensiero,o no?
Torna in alto Andare in basso
Sidra
Admin
Sidra


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.05.08

E' lui il grande avatara Empty
MessaggioTitolo: Re: E' lui il grande avatara   E' lui il grande avatara Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 5:07 pm



Il concetto di avatar o come tutti quelli che immedesimano se stessi nell’immagine o nella similitudine della stessa, anche nel concetto di Ridere e da sottolineare che c’e sempre un fondo di realtà nelle cose. c’e chi si sente più affine a un immagine o a un concetto o a una persona che incorpora su se stesso un Leader o un pensiero di similitudine o di Voler essere come quel Maestro o quell’AVATAR, ma come pochi sanno Se stessi si è il vero leader o il vero AVATAR, nel mio pensiero è sempre un bene osservare ed attendere, ma non solo con gli occhi ma anche con il cuore e il cervello, senza però avere fretta alcuna.

Torna in alto Andare in basso
Sinue L'egiziano




Numero di messaggi : 8
Età : 53
Localizzazione : Egitto
Data d'iscrizione : 27.10.08

E' lui il grande avatara Empty
MessaggioTitolo: Re: E' lui il grande avatara   E' lui il grande avatara Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 10:23 pm

Very Happy Giusta osservazione!
Torna in alto Andare in basso
Berta




Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.08.07

E' lui il grande avatara Empty
MessaggioTitolo: Re: E' lui il grande avatara   E' lui il grande avatara Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 5:20 pm

Sinue L'egiziano ha scritto:
Chiedetevi: e se tutto girasse cosi? Ci pensate? Il Vaticano,la democrazia americana che butta le bombe "umanitarie",la politica,la religione le borse e tutto il resto. Allora tutti noi(meglio dire tutti voi...io sono io ed ho le mie convinzioni) cosa saremmo? Facile:quegli idioti che seguono i comandi del maestro o dei maestri...
noi siamo persone che nasciamo in un mondo che ha già le sue convinzioni, i gruppi di poteri formati, la sua cultura ecc.
Singolarmente non possiamo che tenere conto di ciò che è il mondo e non si può far altro che adattarsi, per poter vivere serenamente.
Anche se si capisce che alcune cose non sono come ce la raccontano, che cercano di farci credere o inculcarci qualcosa, non è che si può fare molto perchè, se lo si fa notare ad altri, o pensano che sei una persona catastrofista o fissata oppure non lo capiscono o peggio, sei un nemico.
Torna in alto Andare in basso
TESEO
Admin
TESEO


Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 10.08.07

E' lui il grande avatara Empty
MessaggioTitolo: Re: E' lui il grande avatara   E' lui il grande avatara Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 12:30 pm

E' proprio cosi,ma bisogna adoperarsi per far cambiare le cose.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' lui il grande avatara Empty
MessaggioTitolo: Re: E' lui il grande avatara   E' lui il grande avatara Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' lui il grande avatara
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NON SONO TERRESTRI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
THE KNIGHTS :: THE KNIGHTS FORUM :: Paidia-
Vai verso: