THE KNIGHTS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

THE KNIGHTS

Forum di Esoterismo,Religioni,Civiltà Antiche,Psicologia,Parapsicologia,Cultura sui Cavalieri della Tavola Rotonda
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 IL MISTERO DEL 2012...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
TESEO
Admin
TESEO


Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 10.08.07

IL MISTERO DEL 2012... Empty
MessaggioTitolo: IL MISTERO DEL 2012...   IL MISTERO DEL 2012... Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 11:03 pm

Autori Vari
Il Mistero del 2012
Cataclismi e sconvolgimenti naturali o l'alba di una nuova umanità?



Che cosa accadrà nel 2012? Siamo davvero alla fine di un ciclo cosmico? Sarà un’epoca di risveglio, un nuovo gradino nell’evoluzione umana o la fine del mondo come noi lo conosciamo? Da tempo gli archeologi sanno che il calendario Maya indica questa data come la fine di un’era della Terra e oggi sempre più studiosi, ricercatori spirituali e scienziati hanno di fronte segni che indicano il 2012 come un cambiamento epocale nella storia del nostro pianeta. Ora, per la prima volta, i maggiori esperti del 2012 presentano le loro scoperte circa questa misteriosa data in un unico libro: Il mistero del 2012.

Raccogliendo studi chiari e autorevoli di oltre venti studiosi, questo testo fornisce tutte le informazioni necessarie per esaminare questo mistero da tutte le angolazioni - spirituale, economica, ecologica e scientifica - in modo che il lettore possa decidere da solo se il 2012 sarà una meravigliosa esplosione o una tragedia. In questo libro leggerete le predizioni e le rivelazioni dei principali esperti sull’argomento, come gli studi di John Major Jenkins sull’antico calendario Maya, la fonte delle risposte; quelli di Gregg Braden sulle prove scientifiche di un cambiamento nel campo elettromagnetico della Terra e sui suoi effetti sulle forme di vita; le considerazioni di Barbara Marx Hubbard e Peter Russell sull’accelerazione dell’evoluzione; l’analisi di Daniel Pinchbeck del cambiamento di coscienza necessario all’umanità e le predizioni di Jean Houston sull’imminente ‘Momento del salto’ e i suoi consigli pratici per affrontare l’impatto che avrà sulla vostra vita.

Che cos’ha in serbo per noi il 2012? Che crediate profondamente in questo cambiamento, che siate scettici o semplicemente curiosi, Il mistero del 2012 vi offre un panorama completo e stimolante delle possibilità racchiuse in questa data fondamentale per la storia dell’umanità.

“…In questo libro, il 2012 viene in genere descritto come un momento di scelta, un momento di accresciute possibilità e opportunità, piuttosto che come una bomba a orologeria apocalittica destinata a scoppiare alla mezzanotte del 21 dicembre 2012. Quando ci accostiamo al mistero del 2012, ciò che gli autori ci suggeriscono è di essere svegli, sensibili e creativamente coinvolti nelle possibilità che si potranno manifestare… Aprirsi alle possibilità del 2012 significa aprirsi al mistero e ai poteri del cosmo al di là dell’umano. Sono convinta che questi poteri possano ispirarci e guidare le nostre azioni” (dall’Introduzione di Tami Simon).

Perché un’avanzata civiltà apparve 1.500 anni fa con il più sofisticato orologio galattico mai conosciuto fino ai nostri giorni? Perché questo calendario, che ha descritto con precisione 5.000 anni di storia dell’umanità, termina in una data ben precisa, il 21 Dicembre 2012? Ci saranno grandi svolte nella scienza e nella tecnologia, nella medicina e nell’arte, nella cultura, nella religione… – KARL MARET

Un momento memorabile: il benvenuto al più grande evento sulla Terra! – CHRISTINE PAGE

Se sviluppiamo la saggezza necessaria per attraversare questi tempi turbolenti e uscirne salvi, le potenzialità che si apriranno saranno sbalorditive e inimmaginabili… In fin dei conti, la nostra unica speranza siamo noi… – PETER RUSSELL

La Terra sta per dare vita a una propria neocorteccia umana, come se diventassimo una sorta di neuroni umani in un cervello globale, uniti da sinapsi telepatiche. È l’avvento del geo-neurone post-umano. – GEOFF STRAY

Il Sole sarà in perfetto allineamento con il centro della galassia. Il 2012 è il punto di scelta, l’appuntamento con una finestra su una nuova realtà. Un momento così raro che ci stiamo preparando da 5.000 anni… – GREGG BRADEN

Il mondo si sta preparando per una radicale trasformazione che possiamo definire come Ora del Salto. – JEAN HOUSTON

Avremmo solo due possibilità: il disastro o l’evoluzione verso una nuova civiltà. – ERVIN LASZLO

La nostra destinazione è sconosciuta. L’unica cosa sicura è che ogni cosa cambierà. – JAY WEIDNER
Torna in alto Andare in basso
TESEO
Admin
TESEO


Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 10.08.07

IL MISTERO DEL 2012... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MISTERO DEL 2012...   IL MISTERO DEL 2012... Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 11:05 pm

COSA NE PENSATE?
Torna in alto Andare in basso
Sephira
Admin
Sephira


Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 25.05.08

IL MISTERO DEL 2012... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MISTERO DEL 2012...   IL MISTERO DEL 2012... Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 11:19 pm

Penso che più che altro sia errata la concezione in cui il 2012 sia l'appuntamento con la fine dei tempi, io credo che questa data sia solo l'inizio di una mutazione del cammino dell'intero pianeta, è cmq errato pensare, come molti fanno che questo coinvolgerà, o è meglio dire sconvolgerà solo l'essere umano, tutto il pianete ne sarà partecipe nella sua forma attiva e passiva, penso che sia altrettanto errato vederlo come capolinea, per me è più facile concepirlo come una sorta di bivio forzato, basti pensare che una situazione simile è capitata all'epoca dei dinosauri, ciò non significa l'annullamento dell'umanità, forse un evoluzione da non attribuire solo a questa parte, è più logico pensare che qualcosa accadrà verso una specie o fattispecie, e sarà un inizio di un nuovo tragitto per questo pianeta.
Questo nella coscienza che è inutile allarmarsi, tanto sia in negativo o positivo tutti verranno coinvolti, però una domanda nasce spontanea se il game over del 2012 sia nato semplicemente per svegliare le nostre coscienze prima di arrivare all'autodistruzione per mano umana?

Sephira
Torna in alto Andare in basso
TESEO
Admin
TESEO


Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 10.08.07

IL MISTERO DEL 2012... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MISTERO DEL 2012...   IL MISTERO DEL 2012... Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 11:23 pm

Giusta domanda.
Risposta:può essere cosi...
Torna in alto Andare in basso
Sephira
Admin
Sephira


Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 25.05.08

IL MISTERO DEL 2012... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MISTERO DEL 2012...   IL MISTERO DEL 2012... Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 11:32 pm

Shocked Eh no dai mi stai tirando da bocca un equazione poco carina ma veritiera, in cui il 5% della popolazione sta cercando un punto di interazione giusta, mentre il 95% rappresenta una maggioranza formata da emeriti zebedei, belli adagiati sugli allori, che grideranno al saldo vita diciamo intorno al 15 dicembre 2012???
Torna in alto Andare in basso
TESEO
Admin
TESEO


Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 10.08.07

IL MISTERO DEL 2012... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MISTERO DEL 2012...   IL MISTERO DEL 2012... Icon_minitimeGio Set 24, 2009 9:34 pm

IL MISTERO DEL 2012... Icon_study IL MISTERO DEL 2012... Icon_twisted IL MISTERO DEL 2012... Icon_biggrin IL MISTERO DEL 2012... Lol IL MISTERO DEL 2012... Icon_santa IL MISTERO DEL 2012... Icon_flower


Beh,dopotutto il miglior profeta in assoluto,il profeta dei profeti è Gesù.
E sai cosa ha risposto ad uno dei discepoli quando gli chiedeva risposte sulla fine del mondo?
"Nessuno lo sa,verrà come un ladro di notte..."
Torna in alto Andare in basso
VERITAS
Ospite




IL MISTERO DEL 2012... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MISTERO DEL 2012...   IL MISTERO DEL 2012... Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 4:37 pm

21 DICEMBRE 2012 NON FINE DEL MONDO MA SCONTRO TRA LA VERITA' E LA MENZOGNA " ARMAGEDON " SARA' L'ANNO IN CUOI LA PAROLA DI GESU SI SCONTRERA' CON LA PAROLA DEL GRANDE CADUTO, OVVERO IL CONFRONTO FINALE TRA VANGELO E CORANO. IL PRIMO PAROLA DI DIO IL SECONDO PAROLA DEL CADUTO.
IL PRIMO EVNTO SARA' ANNUNCIATO DAL PIU' GRANDE SISMA MAI RICORDATO A MEMORIA UMANA CHE SI VERIFICHERA IN ORA NOTTURNA TRA SCILLA E MESSIMA.
SECONDO EVENTO ESPLOSIONE DELLA CALDERA NEL PARCO DI YELLOWTONE ED IL CIELO SARA' OSCURATO DALLE TENEBRE.
Torna in alto Andare in basso
TESEO
Admin
TESEO


Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 10.08.07

IL MISTERO DEL 2012... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MISTERO DEL 2012...   IL MISTERO DEL 2012... Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 2:50 pm

IL MISTERO DEL 2012... Icon_flower Abbiamo qualche via di scampo?
Torna in alto Andare in basso
Sephira
Admin
Sephira


Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 25.05.08

IL MISTERO DEL 2012... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MISTERO DEL 2012...   IL MISTERO DEL 2012... Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 8:43 pm

Mah sinceramente cadere in una solfa dove il mio credo è meglio del tuo, sembra un raggionamento da "asilo mariuccia".
Non esiste partitismo, il termine religione è un "usanza" prettamente umana, non esiste un Dio cristiano o un Dio mussulmano, esiste un solo Dio siamo noi umani che ci prendiamo a capelli per fare prevalere la nostra parola che non è mai stata effettivamente quella di Dio, nella Torah è detto chiaramente che il nome di Dio, quello vero è stato appositamente reso oscuro, quindi non più pronunciabile agli uomini perchè hanno perso questo diritto, e quindi da questo concetto possiamo dire che è più semplice dire che è sbagliato ed ingiurioso verso il concetto di rispetto sottolineare così marcatamente un divarico tra bene e male che tu Veritas vuoi per forza fare calzare a pennello a due religioni monoteiste, già in artitrIo per colpa di fanatici :TI SOTTOLINEO CHE LA MANCANZA DI RISPETTO VERSO LE OPINIONI, IL CREDO E LE USANZE ALTRUI E' CAUSA DI BANNO.
Continuo con dirti che ne sai che la vera beffa morale non sia nel cattolicesimo?Che ne sai che quello in cui credi tu e altri milioni di persone del mondo sia il vero credo del maligno?Chi è senza peccato scagli la prima pietra, e dunque riponiamo la armi perchè la verità nel vero credo non è ne tua e ne di nessun altro in questo mondo...Ai posteri larga sentenza.
Terzo penso che ti sia esaltato nel vedere il film 2012 al cinema vero?!
Devo dire grandi effetti speciali, ma storia surreale, ma non dirmi che tu sei Charly che nel parco di Yellostne trasmetteva dalla sua stazione area libera ed è rimasto li tutto zompettante a farsi travolgere dal cataclisma...MA DAI NON ERI FINITO A META' FILM!!!Oramai lo sanno tutti che Charly è stato il primo a dirlo, sei arrivato tardi.Inoltre pensa che figata si va tutti in Africa senza dover fare il vaccino antimalarico e la prevenzione per la febbre gialla!
Un consiglio se proprio ci tieni ad affrontare un discorso serio, inizia a leggerti tutto ciò che può abbracciare il discorso 2012, Apocalisse di San Giovanni, Libri di Enoch, Calendari Maya, Miti Mesopotamici, Geologia, argomenti sull'interferenza delle tempeste solari, Moti Galattici, e i vari argomenti che trovi sull'esistenza del pianeta Nibiru, oltre contare che ti sarebbe utile trovare informazioni sul Gesù gnostico...così almeno potrai valerti di un bagaglio culturale, non espresso in rima come la più pessima brutta copia del nuovo Nostradamus!

P.S E' gradita la registrazione al forum
Saluti
Torna in alto Andare in basso
TESEO
Admin
TESEO


Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 10.08.07

IL MISTERO DEL 2012... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MISTERO DEL 2012...   IL MISTERO DEL 2012... Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 11:33 pm

Sephira,
concordo in pieno. Veramente un'esposizione degna di nota e di una persona che ha una certa "CONOSCENZA",perspicacia d'interpretazione e soprattutto non è di parte...
I Puntini di sospensione servono e non servono,dipende dai casi...
A me piace metterli quando mi rivolgo a persone del "piano di sopra",cioè evolute.
Torna in alto Andare in basso
TESEO
Admin
TESEO


Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 10.08.07

IL MISTERO DEL 2012... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MISTERO DEL 2012...   IL MISTERO DEL 2012... Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 12:49 am

La guerra in Libia concorda con una delle profezie di Nostradamus
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL MISTERO DEL 2012... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MISTERO DEL 2012...   IL MISTERO DEL 2012... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL MISTERO DEL 2012...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL MISTERO DELLE PIRAMIDI
» Tra il 2008/2012 l'ora X (???): l'avvento delle profezie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
THE KNIGHTS :: THE KNIGHTS FORUM :: Epode-
Vai verso: